Accomodation

ATTENZIONE

Per poter usufruire di una tariffa agevolata, al momento della prenotazione telefonica, email od online, scrivete o comunicate il coupon “STATI GENERALI”

HOTEL MILTON ****

Via Emanuele Filiberto, 155 00185 Roma
Tel +39.06.77207325
https://www.miltonroma.com/it/

info@hotelmiltonroma.it

​Hotel 4 stelle a Roma nel centro della capitale, l’Hotel Milton è a soli 10 minuti a piedi dal Colosseo e a 5 minuti dalla Basilica di San Giovanni in Laterano, l’Hotel Milton vanta una posizione ideale per esplorare la città eterna. La struttura originaria dell’hotel è un antico monastero del 700, rimaneggiato e arricchito di tutti i servizi di un moderno hotel 4 stelle a Roma, come il Wi fi gratuito e il parcheggio interno privato.

Hotel Eurostars Saint John ****

Via Matteo Boiardo 30, 00185 Rome Italy
Tel +39 0697997045
https://www.eurostarshotels.co.uk/eurostars-saint-john.html

reservations@eurostarssaintjohn.com

Confort e tecnologia del XXI secolo per godere della capitale dell’Antichità. Un hotel 4 stelle a Roma che presenta le migliori innovazioni del disegno d’interni ed i piú moderni servizi,
L’Hotel Eurostars Saint John, hotel a Roma centro, offre un soggiorno di relax e eleganza per sfruttare al massimo la sua visita alla Città Eterna. Uno stile minimalista e dei toni di avorio grezzo danno all’Hotel Saint John la tranquillità che i nostri clienti cercano.

HOTEL PICCADILLY ***

Via Magna Grecia 122 – 00183 – Roma
Tel +39 0670474858
https://www.hotelpiccadillyroma.it/

info@hotelpiccadillyroma.it

Hotel Piccadilly, la location perfetta nel centro di Roma!

Il Best Western Hotel Piccadilly è situato nel centro di Roma, in una posizione strategica nella frequentatissima via Magna Grecia, cuore della zona commerciale di Roma.

Ad angolo con Piazza Tuscolo, nei pressi della famosa Basilica di San Giovanni in Laterano, l’albergo si trova nel centro della capitale, non distante dal Colosseo e raggiungibile in sole tre fermate di metro dalla Stazione di Termini, meta dei collegamenti con gli Aeroporti e centro nevralgico dei trasporti cittadini.

HOTEL PORTAMAGGIORE ***

Piazza Di Portamaggiore, 25 00185 Roma
Tel +39 06 7027821
https://www.hotelportamaggiore.it/

info@shghotelportamaggiore.com

SHG Hotel Portamaggiore è un grande albergo tre stelle nel centro di Roma, a poca distanza dalla stazione Termini, dalla Basilica di Santa Maria Maggiore e dalla Basilica di San Giovanni in Laterano.

Recentemente ristrutturata e dotata di un’elegante copertura a vetri, “La Terrazza in Portamaggiore” è il fiore all’occhiello della struttura, il luogo ideale per trascorrere piacevoli momenti di relax.

HOTEL PRESIDENT ****

Via Emanuele Filiberto 173 – 00185 – Roma (RM)
Tel +39 06 770121
https://www.hotelpresident.com/
president@rhr.it

Sinonimo di classe, lusso e funzionalità, il Best Western Hotel President 4 stelle è l’albergo ideale per il soggiorno a Roma: vicino alla Stazione Ferroviaria di Roma Termini e in pieno centro storico.

 A pochi metri dall’hotel, le linee della Metropolitana A e dei mezzi pubblici garantiscono un collegamento veloce e funzionale con il resto della città, per una permanenza confortevole in piena libertà e indipendenza.

Nel cuore della Città Eterna a due passi dalla Basilica di San Giovanni in Laterano, dal Colosseo e dalla Domus Aurea, la struttura è ospitata in un edificio signorile dalle linee architettoniche moderne ed eleganti.