Registrazione

L’iscrizione al convegno Stati Generali della rete trapiantologica italiana è gratuita e può essere effettuata attraverso la scheda di registrazione online disponibile cliccando sul bottone “Registrati adesso”.

Il convegno è accreditato ECM. Sono stati assegnati 3,9 Crediti Formativi.
Come prescritto dalla normativa ECM, per ricevere i crediti i discenti dovranno:

  • Compilare la scheda di iscrizione in tutti i campi richiesti ai fini della predisposizione del Certificato di assegnazione “Crediti Formativi ECM”.
  • Garantire l’effettiva presenza all’80% delle ore di formazione totali previste quale soglia minima di partecipazione richiesta. Questa sarà documentata dalla registrazione della firma, tramite badge elettronico in entrata e in uscita, secondo gli orari previsti dal programma.
  • Completare con un successo minimo del 75% la prova di valutazione dell’apprendimento che consisterà in un questionario a risposta multipla.
  • Compilare la Scheda di valutazione evento RESIDENZIALE ECM.

Alla conclusione del convegno verrà rilasciato un attestato di presenza, mentre il Certificato di assegnazione “Crediti Formativi ECM” sarà inviato in formato PDF all’indirizzo e-mail indicato nella scheda di iscrizione tramite posta certificata PEC. Per ogni ulteriore informazione si prega di rivolgersi alla Segreteria organizzativa.

La società Consorzio Euro Global ha negoziato tariffe agevolate con alcuni hotel vicino al luogo della conferenza. Nella sezione Accomodations del sito web, potrete trovare una breve descrizione degli hotel selezionati ed un riepilogo di costi e delle distanze. Vi preghiamo di notare che dovrete effettuare la prenotazione alberghiera tramite l’apposito modulo nella sezione Accomodations. Consorzio Euro Global contatterà l’hotel selezionato per controllare la disponibilità e invierà quanto prima una conferma tramite mail.