Registrazione

L’ISCRIZIONE AL CONVEGNO STATI GENERALI DELLA RETE TRAPIANTOLOGICA ITALIANA È GRATUITA E PUÒ ESSERE EFFETTUATA ATTRAVERSO LA COMPILAZIONE DELLA SCHEDA DI ISCRIZIONE ONLINE DISPONIBILE CLICCANDO SUL BOTTONE “REGISTRATI ADESSO”.

Il convegno è accreditato ECM. Sono stati assegnati 4.8 Crediti Formativi.

Per ricevere i crediti ECM bisogna obbligatoriamente: 

COMPILARE la scheda di iscrizione online in tutti i campi richiesti ai fini della predisposizione del Certificato di assegnazione “Crediti Formativi ECM”.

PARTECIPARE a tutte le attività formative previste dal programma: il partecipante deve garantire la presenza ad almeno il 90% della durata delle attività formative.

L’effettiva partecipazione alle attività formative ECM sarà documentata dalla registrazione della firma, tramite badge elettronico in entrata e in uscita, secondo gli orari previsti dal programma.
In ogni caso, la rilevazione della presenza è un atto formale con valenza legale.

CONSEGNARE alla segreteria organizzativa il questionario di gradimento evento e la Scheda di valutazione evento ECM residenziale che troverete nella cartellina consegnata al momento della registrazione al desk.

 

Alla conclusione del convegno verrà rilasciato un attestato di presenza, mentre l’Attestato di assegnazione “Crediti Formativi ECM” sarà inviato, a conclusione di tutte le procedure ECM, in formato PDF all’indirizzo e-mail indicato nella scheda di iscrizione online tramite posta certificata PEC. Per ogni ulteriore informazione si prega di rivolgersi alla Segreteria organizzativa.